a cura della Dott.ssa Graziella Viganò

L'organismo si mantiene in equilibrio dinamico grazie ai messaggi che le cellule si scambiano costantemente tra loro sotto forma di segnali elettromagnetici estremamente deboli, a frequenza definita. E' proprio di queste energie infinitamente piccole, che si occupa la medicina quantistica che considera l'organismo alla stregua di un sistema risonante. Attraverso speciali strumenti diagnostici e terapeutici, si possono produrre variazioni quantiche di energia così sensibili da interagire con le “energie sottili” del corpo, al fine di ripristinare l'equilibrio e lo stato di benessere. Con gli strumenti di medicina quantistica più avanzati è possibile rilevare i livelli di energia degli organi e lo stato di salute complessiva dell'organismo e, contemporaneamente, correggere eventuali anomalie energetiche riscontrate per impedire così, per quanto possibile, che la malattia possa successivamente manifestarsi a livello fisico-chimico. Questi strumenti non sostituiscono ma integrano eventuali test e cure farmacologiche convenzionali.


La biorisonanza utilizza la fisica quantistica e la matematica frattale per comunicare in maniera non invasiva con la componente elettromagnetica del paziente.

Grazie a questo strumento è possibile indagare l’intero sistema animale analizzando le alterazioni delle funzioni elettromagnetiche dell’unità mente-corpo in modo da far emergere l’origine del disagio che scatena sintomi fisici. In questo modo è possibile intervenire sia in prevenzione ripristinando l’equilibrio nel soggetto, sia in associazione alle terapie già in corso per contribuire al recupero del benessere psicofisico del paziente affetto da patologie cronico-degenerative.

E’ affascinante sottolineare che anche le emozioni sono frequenze e pertanto interagiscono sul sistema perturbando il suo equilibrio. Questo metodo è in grado di valutare la reazione inconscia dell’organismo a determinate emozioni di cui si conosce la frequenza (per esempio: rabbia, gioia, paura, tristezza) e a vederne gli effetti a livello quantico sul resto del corpo/sistema.

 

BORISONANZA

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now